SEGRETERIA PROVINCIALE DI GORIZIA

via G.Cascino, 2 - tel. 0481 32268 fax. 0481 536676 cell. 327-2307914

e-mail friuli.gorizia@snals.it oppure snalsgorizia@gmail.com

Orari di apertura della Segreteria Provinciale di Gorizia:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Negli altri giorni per appuntamento.

Per comunicazioni urgenti chiamare il 338-1212013.




lunedì 6 aprile 2009

INCONTRO AL MIUR - D.M. GRADUATORIE A ESAURIMENTO

Nel pomeriggio di oggi si è svolto presso il MIUR un incontro quale informativa sul DM di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento per il personale docente.
L’Amministrazione ci ha comunicato che il testo sarà ufficiale dopo le vacanze di Pasqua.
La richiesta di pubblicazione dell’avviso di avvenuta emanazione del decreto in G.U. sarà prenotato dal MIUR per la settimana dopo Pasqua, forse martedì o più facilmente venerdì 17 aprile. Dalla data di pubblicazione di tale avviso in G.U. decorreranno i 30 giorni per la presentazione delle domande.
Nella nuova bozza l’elemento più significativo è rappresentato dal fatto che non sono possibili trasferimenti di provincia di inserimento; è possibile, invece, aggiornare la propria posizione nella provincia di inserimento ed inserirsi in coda in ulteriori tre province aggiuntive. In tali province gli interessati saranno collocati in posizione subordinata (in coda) al personale incluso in terza fascia, nel rispetto della fascia in cui l’aspirante risulta inserito.
Sarà possibile fruire delle riserve di posti previste dall’art. 8 della legge 68/99 soltanto nella provincia di inserimento e non in quelle di accodamento.