SEGRETERIA PROVINCIALE DI GORIZIA

via G.Cascino, 2 - tel. 0481 32268 fax. 0481 536676 cell. 327-2307914

e-mail friuli.gorizia@snals.it oppure snalsgorizia@gmail.com

Orari di apertura della Segreteria Provinciale di Gorizia:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Negli altri giorni per appuntamento.

Per comunicazioni urgenti chiamare il 338-1212013.




martedì 24 gennaio 2012

CERTIFICAZIONE DEL DIRITTO ALLA PENSIONE - MODELLO DI RICHIESTA

L’art. 24, comma 3, del D.L. n. 201/2011 convertito in legge n. 214 del 22/12/2011 (G.U. n. 300 del 27/12/2011 – S.O. n. 276), il lavoratore che maturi entro il 31/12/2011 i requisiti di età e di anzianità contributiva, previsti dalla normativa vigente prima della data di entrata in vigore del decreto legge suddetto (6/12/2011), ai fini del diritto all’accesso ed alla decorrenza del trattamento pensionistico di vecchiaia o di anzianità, consegue il diritto alla prestazione pensionistica secondo tale normativa e può chiedere all’ente di appartenenza la certificazione di tale diritto.


A riguardo, l’INPDAP ha elaborato il modulo di richiesta.